
2 Aprile 2019 / Elopement
Wild destination elopement wedding

WILD BOHO ELOPEMENT WEDDING - IN MOUNTAIS
Giuseppe + Miriana
A pochi chilometri dalla cava di Bauxite di Spinazzola sorge il rudere del Garagnone, un castello costruito in età normanna su questa collina del territorio murgiano. Per questo servizio fotografico di matrimonio ho voluto la presenza di un ospite d'onore molto speciale, un regale cavallo murgese, che ben si integra con il paesaggio scelto per questo photo-shooting. E infatti la scelta non è stata casuale. I cavalli murgesi sono autoctoni e si destreggiano perfettamente sui rilievi impervi che costituiscono questo affascinante paesaggio.
Questo elopement wedding non è stato molto facile da realizzare, il progetto ha richiesto molto tempo per l'organizzazione ma il risultato finale mi ha pienamente soddisfatto. Ho voluto che queste fotografie trasmettessero una intimità molto forte e che vi fosse una connessione uomo-natura autentica, una fuga d'amore in piena regola, con pochi parenti e amici più stretti, senza seguire troppo i canoni standard del matrimonio. Gli sposi, immersi nel loro mondo, lontani dal fragore della metropoli, ritrovano il loro amore nel contatto con la natura incontaminata e si evidenzia quel legame limpido e genuino che non subisce influenze, che non si lascia scalfire, che si erge fiero come i ruderi del castello di questa suggestiva wedding location.
Il genere scelto per il servizio fotografico è il boho shabby, lo stile bohemian dell'abito da sposa si amalgama alla perfezione con il paesaggio sperduto e disabitato. Anche il bouquet ha un'impronta boho country chic. Non manca inoltre l'espressione romantica della love story che tinge di armonia le fotografie di matrimonio.
-
Foto e video shooting: Youness Taouil
Abito da sposa: Mino Minafra
Make up & hair stylist: Leda Enke
Drone operator: Michele Carioggia
Fiori: Florèalisè
Couple: Miriana e Giuseppe
Cavallo: Martina
Addestratore cavalli: Pietro Bisceglia
Backstage: Anto Nazima
Montaggio video: Francesco Bello Lorusso
Assistant: Vincenzo Scorcia
Location: Puglia