ADVENTUROUS ELOPEMENT WEDDING

Giovanni + Selena

... selvaggi del mondo. E invece siamo molto più vicini di quanto si pensi. Ho realizzato questo servizio fotografico di matrimonio alle cave di Bauxite di Spinazzola, nella zona della Gravina pugliese in direzione Poggiorsini, nel cuore dell'Alta Murgia.
Prima di scegliere questa location per questo wild wedding shooting ho perlustrato la zona che, naturalmente, mi ha colpito moltissimo per la sua bellezza e per il suo paesaggio incontaminato, che contrasta con il candido azzurro del cielo sopra la Puglia . Sembra quasi di essere immersi in un altro mondo, distaccati dalla realtà, in una dimensione quasi sospesa fra cielo e terra. Il paesaggio rossastro e l'aspetto inospitale e primitivo del territorio richiama molto quello del Grand Canyon americano. Gli sposi, anch'essi con un abbigliamento molto wild e in stile western, si mescolano con la natura selvaggia e i colori intensi delle pareti rocciose che circondano la cava. I toni del rosso, arancione e rosa caratterizzano questo suggestivo luogo e le piante spontanee si ergono silenziose al suo interno.
La sposa indossa una corona di fiori e il bouquet è stato realizzato quasi del tutto con gli arbusti e le piante che crescono nella cava. Questo incantevole luogo può essere scelto anche per la realizzazione di un destination wedding originale e ricercato.

Fotografo e Video: Youness Taouil
Coppia: Giovanni e Selena
Make up and Hair style: Leda Enke
Abito Sposa: Amelia Sbisà Atelie
Fiorista: Fiori D'Arancio
Assitente: Vincenzo Scorcia - Anto Nazima
Montaggio Video: Francesco Bello Lorusso
Location: Puglia

Y
CLOSE MENU