... precisamente a Villa Cicolina, una location mozzafiato immersa nelle campagne toscane a pochi chilometri da Firenze.
Abbiamo seguito questa coppia straniera di origini irlandesi dal giorno precedente il matrimonio, durante tutti i momenti della loro permanenza: con i loro amici e parenti più stretti, fotografando i loro sorrisi più sinceri e le loro emozioni più vere.
La cerimonia è stata molto intima ed emozionante, con la presenza di sole 20 persone.
Poco prima del matrimonio la sposa ha scritto una lettera allo sposo e il momento in cui lo sposo l'ha letta ad alta voce (senza farsi vedere ma soltanto facendole sentire la sua voce) è stato molto profondo e sentito, tanto da far commuovere entrambi. Gli sposi hanno apprezzato tutti i luoghi del centro storico di Montepulciano e anche le sue bellissime campagne e i paesaggi incantevoli circostanti. Gli sposi sono stati seguiti da una wedding planner e tutto il loro soggiorno è stato raccontato con un minuzioso reportage fotografico. Ho potuto percepire il profondo sentimento che lega questi due ragazzi sin da subito e con le mie fotografie naturali e spontanee ho raccontato la loro storia d'amore e l'ho interpretata con immagini quanto più autentiche e naturali possibile, sia attraverso le fotografie che attraverso il wedding video e wedding trailer.

Lui la vide, non con gli occhi ma con il cuore.
E lei lo sentì. Sentiva il suo profumo e attese con impazienza quel momento tanto desiderato.
E mentre entrambi aspettavano quell'abbraccio perpetuo le emozioni presero il posto delle parole e i loro occhi dissero quello che la voce non avrebbe potuto dire.

Y
CLOSE MENU