1958
single,single-portfolio_page,postid-1958,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive

Puglia emotional wedding

 

Creative-Emotional-Wedding

Puglia emotional wedding

 

Una moltitudine di sguardi, un fiume di emozioni che emergono attraverso lacrime di gioia e felicità che impregnano il sogno di una vita da condividere, insieme, come una cosa sola.
La costanza di un sentimento puro come l’amore sta nello scegliersi sempre, nel compiere passi verso una direzione comune, nell’amarsi al di là del tempo e dello spazio.
La fermezza di un sentimento puro come l’amore è nell’unione perpetua e nello scambio di una fede totale e imprescindibile, di un abbandono spirituale, di un premuroso incontro.
Guardarsi e cercarsi sempre, percepire la sicurezza dei sentimenti, la loro integrità, la loro profondità, in un tenero tumulto del cuore.
Le mani si toccano e si toccano i cuori, due cuori uniti da un solo, vero, profondo sentimento: l’amore. Chi crede nell’amore vince sempre, chi ama profondamente non sarà mai deluso.
Se ci si affida l’uno all’altra con dolcezza e dedizione, con pazienza e tenerezza, ogni sfida potrà essere superata, ogni ostacolo sormontato, ogni avversità abbattuta.
L’eternità di un sentimento è impressa in un’immagine.
Lo studio fotografico di Youness Taouil è chiamato a rappresentare tutto ciò attraverso un servizio fotografico minuzioso e personalizzato e attraverso il video, il tutto sempre curato nei minimi dettagli e fatto su misura per gli sposi. Perché per noi ogni coppia di sposi è speciale e merita che la storia del proprio giorno più bello venga raccontata con passione e con la professionalità che ci contraddistingue.


La mia storia
video
Youness-Taouil-Storia