1491
single,single-portfolio_page,postid-1491,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.1.2,vc_responsive

Fotografia fashion e glamour

Fotografo-Lookbook
Studio-Fotografico-Moda

 
Realizzazione-Lookbook-Fashion
Fotografo-Casting-Modelle

 
Fashion-Photographer-Bari
Fotomodella-Tatuaggi-Fashion

 
Migliore-Fotografo-Fashion
 
Fashion-Beauty-Bari
 
Fotografo-Pubblicitario-Fashion
 
Servizio-Fotografico-Fashion
Fotografo-Glamour

 
Fotografo-Moda-Creativo
 

Fotografia fashion e glamour

 

Il tema di questo servizio fotografico è rappresentato dal turbamento, dal senso di colpa, dall’inadeguatezza. Mai come in questi ultimi tempi l’approccio con il mondo esterno appare sempre inappropriato, l’individuo si sente perennemente fuori luogo e cerca un modo per uscire dal suo guscio, un modo per farsi accettare, per far sì che la società lo accolga al suo interno.
La scelta del soggetto quindi non è casuale ma attentamente studiata, per garantire una miglior resa. Si è creato un forte feeling con la modella che ha interpretato perfettamente la mia idea e ciò che volevo trasmettere con queste fotografie. La bravissima make up artist ha contribuito in maniera essenziale alla realizzazione di un trucco fotografico perfettamente adatto al concept.
Per arrivare a questo genere fotografico ho studiato per diversi mesi alcuni dei migliori fotografi fashion che scattano per lo più in studio, ispirandomi allo stile newyorkese e americano in generale.
Volevo avere una luce quasi naturale, come se provenisse da una finestra, a tratti una luce fotografica anche tagliente. Il mio continuo bisogno di ricerca mi spinge a documentarmi perennemente e a sperimentare di continuo nuove luci e creare nuovi concept.
La scelta di utilizzare un’unica fonte di luce è quindi fortemente voluta, proprio per dare maggiore “naturalezza” alla fotografia. Anche la scenografia è stata curata da me, dalla realizzazione dei fondali ai colori scelti e la base su cui siede il soggetto.
 
Fotografo e Art Director: Youness Taouil
Modella: Francesca De Tomaso
Make up: Leda Enke
Assistant: Anto Nazima e Vincenzo Scorcia


Mingo De Pasquale
Ritratti
Ritratto-Cinematografico-Mingo
Pietra Perla
Advertising
Wedding-Location-Photography